showroom
 
   
   
   
   
   
   
   
   
   
   
   
   
   
 
 
Targa Italia ha aperto a Milano nel 2001 uno spazio aperto al publico sottotitolato Designed on you (design rivolto alla continua esigenza di cambiare).
Questo spazio è destinato alla presentazione dei nuovi prodotti ai propri clienti nonché alla vendita diretta al pubblico.
Non è un caso che questo show room sia ubicato in una di quelle zone di Milano dove meglio convivono realtà diverse. Accanto alle sedi di società editoriali e pubblicitarie, si trovano vecchie fabbriche in via di riutilizzo, un deposito dell’Azienda Tranviaria in una dimensione di Milano "sironiana".

Per noi questo sito è diventato anche il luogo della progettazione e della sperimentazione dei mobili e degli oggetti destinati alla produzione di serie.
Una sorta di "laboratorio” dove, per fasi successive, arrivare ad un prodotto da proporre in cui ci sia sempre un'idea, in cui si conservi viva l’energia iniziale che ha alimentato la ricerca.
Lo spazio Targa Italia è anche il luogo dove si sperimentano le modalità espositive più consone al prodotto, il mix di prodotti che popolano lo spazio Targa è sempre frutto di una ricerca originale, di una sperimentazione condotta in prima persona.

In questo spazio trovano sede anche le manifestazioni collaterali che periodicamente affiancheranno il nostro lavoro, come stimolo alla ricerca, come pura forma di curiosità verso le altre arti e verso il mondo esterno.

 


 

 
 
 

Copyright 2003 Targa Italia